ABC Service
image

image
image

image
 

DERATTIZZAZIONE

Topi e ratti, la differenza è data dalle dimensioni, piccoli i primi più grandi i secondi.

Perchè ...

La presenza di topi e ratti all'interno degli ambienti frequentati dall'uomo, ha da sempre costituito un problema. Sicuramente, l'aspetto igienico costituisce un buon motivo affinché questi animali vengano tenuti sotto controllo o addirittura eliminati. La presenza dei topi non si limita soltanto al rosicchiamento ed all'insudiciamento di prodotti alimentari, ma spesso sono in grado di

  • Danneggiare di quadri e cavi elettrici

  • Danneggiare di prodotti e confezioni

  • Trasmettere infezioni e malattie

Questi danni oggi si possono evitare, effettuando trattamenti di prevenzione mirati al controllo delle infestazioni.

Come fare ...

La derattizzazione si esegue con buon successo da tanto tempo. E' importante sottolineare che ABC Service effettua tale servizio mediante l'ausilio di contenitori di sicurezza (mangiatoie) all'interno delle quali vengono introdotte le esche derattizzanti. Tali attrezzature permettono di erogare il servizio in completa sicurezza e professionalità, i nostri contenitori sono costruiti in materiale plastico resistente agli urti ed alle manomissioni nel pieno rispetto delle leggi riguardanti la sicurezza sul lavoro (D.L.626/94) e la salubrità degli ambienti destinati alla trasformazione, preparazione, stoccaggio e somministrazione degli alimenti (H.A.C.C.P. D.L. 155/97).

Si procede con il:

  • Fissaggio al muro con apposite staffe e tasselli

  • Chiusura con chiave di sicurezza

  • Ancoraggio delle esche derattizzanti

Al fine di completare il trattamento, tutti i contenitori vengono segnalati da apposito cartellino, ed il loro posizionamento viene riportato su planimetria. In seguito al controllo degli erogatori d'esca viene compilata una scheda di rilevamento riportante il grado di consumo delle esche, in tal modo è possibile effettuare un completo monitoraggio della presenza murina all'interno delle aree soggette a trattamento.

Dove ...

Abitazioni, industrie, aziende agricole, giardini, magazzini, ospedali, comunità, bar, ristoranti, hotel, villaggi turistici, campeggi, etc.

   
image